17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • L’igienizzante per il ricambista!

    L'igienizzante per il ricambistaL'igienizzante per il ricambista.

    Sanificare qualsiasi oggetto, superficie e ambiente senza bagnare o ungere non è più un problema con “Ogni Volta” di MA-FRA. Grazie alla sua doppia funzione, spray e auto-svuotante, e alla composizione a base di alcool naturale all’80%, potenziata con Clorexidina e Ammina, il prodotto è efficace su qualsiasi superficie ed è in grado di sanificare un ambiente fino a 40 mq, rimuovendo le contaminazioni microbiologiche. 

    Pensiamo al banco del ricambista…

    “Ogni Volta” purifica, pulisce e deodora senza bagnare o ungere e può essere utilizzato ovunque, anche sul banco di un ricambista, ci sia la necessità di igienizzare una superficie, un oggetto o un ambiente: da quelli domestici fino a palestre, ristoranti, bar, hotel, uffici e scuole. “Ogni Volta” è l’ideale per igienizzare anche le superfici di qualsiasi mezzo di trasporto: da auto e taxi fino a camion, pullman, imbarcazioni e anche biciclette e monopattini. Il prodotto è efficace su tessuti o oggetti di ogni genere e la sua azione elimina rapidamente biofilm e contaminazioni organiche e inorganiche.

    Lo spray che può essere utile al ricambista

    L'igienizzante per il ricambistaGrazie allo speciale erogatore, “Ogni Volta” è utilizzabile in due modalità distinte: spray classico per oggetti e superfici o auto-svuotante per ambienti. Su superfici dure, come scrivanie, sedie, tavoli, PC e tastiere, è sufficiente spruzzare il prodotto e poi rimuoverlo con un panno asciutto. Per le superfici delicate, come mobili laccati, “Ogni Volta” deve essere spruzzato su un panno in microfibra e quindi passato sulla zona da igienizzare.
    Per igienizzare un ambiente, basta posizionare la bomboletta al centro del locale e premere a fondo la valvola fino al completo bloccaggio, così da consentire lo svuotamento totale del prodotto. Una bomboletta nuova di “Ogni Volta” è efficace per un locale fino a 40 mq ed è quindi ideale anche in ambienti quali ristoranti, bar, camere d’albergo, cliniche, pullman o scuolabus.
     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie