13.9 C
Napoli
martedì, 19 Marzo 2024
  • Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure

    Il mercato dei SUV continua a crescere, le nuove immatricolazioni hanno toccato le 15,14 milioni di unità in tutta Europa, con un incremento del 6,5 per cento rispetto al 2015, sulla scia di questo tendenza, la Goodyear ha deciso di mettere sul mercato il nuovo pneumatico Wrangler All-Terrain Adventure

    Il nuovo Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure ha uno spesso strato in Kevlar, una caratteristica questa che dona rigidità e forza al battistrada, ed utilizza la tecnologia Durawall, per rinforzare i fianchi contro forature e tagli.

    La presenza di tasselli aperti, favoriscono l’espulsione del fango, i loro spigoli sporgenti, garantiscono aderenza e ridotti spazi di frenata su fondi a basa aderenza. 

    In Goodyear si è lavorato anche sulla durata, i risultati testimoniati dal DEKRA dimostrano che rispetto ai tradizionali pneumatici tassellati, il nuovo Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure offre un chilometraggio del 37 per cento in più.

    Sarà disponibile in ben 27 misure entro i prossimi mesi ed equipaggerà veicoli quali il Toyota Land Cruiser, Mercedes Classe G, il Land Rover Defender ed il Volkswagen Amarok .

    Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie