Ricambi auto

Gomma a terra? Niente paura: c’è il kit “Gonfia&Ripara VT440” di Intec

Pneumatico bucato? Niente paura. Oggi arriva una soluzione efficace e semplice da usare in caso di foratura. La propone la Intec di Torino. Il prodotto “Gonfia&Ripara VT440” è un kit per la riparazione rapida delle gomme, disponibile presso tutti i rivenditori Intec,  che offre all’automobilista la massima comodità e rapidità di utilizzo in caso di bisogno.

 

Come funziona

Facile da usare, il kit Gonfia&Ripara VT440 consente di scegliere, grazie a un comodo selettore, tra la semplice regolazione della pressione e la riparazione dello pneumatico. Il liquido sigillante è compatibile con i sistemi di monitoraggio della pressione, può essere rimosso con acqua e non richiede lo smontaggio della valvola dello pneumatico.

 

Cosa comprende

Il kit Gonfia&Ripara VT440 comprende un compressore da 15A (180W), un flacone di liquido sigillante da 440 ml, una spina accendisigari 12V, un manometro integrato (psi/bar) ed un pulsante di sgonfiaggio integrato. La quantità di liquido e la potenza del compressore permettono di operare anche su vetture di grossa cilindrata e suv. In dotazione di serie anche gli accessori per il gonfiaggio di palloni e biciclette, una pratica sacca da trasporto ed il manuale di istruzioni in italiano.

 

Ma c’è di più…

Per offrire un servizio completo e di qualità agli automobilisti, Intec ha dotato la propria gamma Gonfia&Ripara di una polizza assicurativa di Europ Assistance che garantisce assistenza stradale per due anni su strade e autostrade di tutta Europa per veicoli fino a 35 quintali. 

Commenta