12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nel canale di ghiaccio con LIQUI MOLY!

    Nei prossimi due inverni, LIQUI MOLY sponsorizzerà i campionati mondiali e le gare mondiali di bob e skeleton.

    È stata infatti concordata una collaborazione con la Federazione internazionale di bob e skeleton (International Bobsleigh & Skeleton Federation, IBSF) per questa stagione e per la prossima. “Il bob è una delle discipline di sport invernali più amate ed è quindi una vetrina internazionale eccellente per il nostro logo”, afferma Günter Hiermaier, amministratore delegato del produttore di oli motore e additivi LIQUI MOLY.

    Nel canale di ghiaccio con LIQUI MOLY

    Nelle stagioni invernali 2022/2023 e 2023/2024 il logo aziendale di LIQUI MOLY sarà quasi onnipresente in occasione degli eventi della Coppa del Mondo in Canada, negli Stati Uniti, in Germania, in Austria e in Lettonia. Sarà applicato su nastri lungo la pista, nell’area di arrivo, nell’area di uscita e su varie pareti posteriori. “In loco e in televisione ci viene garantita una visibilità straordinaria del marchio, non solo in Germania, ma in tutto il mondo”, afferma Hiermaier. Anche nei campionati mondiali di St. Moritz, in Svizzera, lo specialista tedesco di lubrificanti sarà presente ovunque sulla famosa pista di ghiaccio naturale. 

    LIQUI MOLY emblema di impegno e passione

    Con LIQUI MOLY abbiamo al nostro fianco un partner la cui filosofia aziendale è identica a quella dell’IBSF: entrambi i nomi sono infatti sinonimo di impegno e passione, di capacità di realizzare le idee e di mettere alla prova le proprie abilità. In particolare, suscitare l’entusiasmo dei nostri clienti con ‘buon senso, tanto cuore e anima e un obiettivo chiaro in mente‘ corrisponde proprio all’atteggiamento dei nostri atleti: entusiasmare gli spettatori con una performance e una passione per i nostri sport davvero straordinarie. Siamo molto lieti di poter continuare a considerare LIQUI MOLY come parte della nostra famiglia IBSF”  – aggiunge Hiermaier.

    LIQUI MOLY e l’attenzione verso lo sport invernale

    In occasione dei precedenti impegni negli sport invernali, LIQUI MOLY ha sempre avuto un’ottima copertura televisiva e anche per questa stagione contiamo sugli stessi risultati. Günter Hiermaier conclude: “Lo sport invernale è un elemento importante del nostro marketing, un’ottima integrazione al nostro impegno negli sport motoristici. In questo modo il marchio resta visibile anche quando i motori tacciono”.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie