17.9 C
Napoli
lunedì, 22 Aprile 2024
  • Filtro abitacolo, la gamma di Tecneco

    filtri abitacoloIl problema della qualità dell'aria in auto è oggi un argomento di discussione frequente e di grande importanza. Una protezione efficace contro le sostanze nocive presenti nell'aria che respiriamo in auto è rappresentato, senza dubbio, dal filtro abitacolo. Altro campo su cui gravita l’aftermarket di Tecneco. L’azienda, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di filtri aria, filtri olio, filtri carburante e filtri abitacolo per automobili, veicoli commerciali leggeri, mezzi agricoli e industriali, ha in gamma ben 3 tipologie di filtri abitacolo: fibra, carboni, antibatterici.

    Filtri Particellari

    I filtri abitacolo particellari TECNECO rappresentano una reale ed affidabile protezione contro le particelle fini disperse nell'aria, le micro-polveri sottili, i pollini, le particelle da abrasione (freni e frizioni), le polveri stradali.

    Filtri Combinati con carboni attivi

    I filtri abitacolo combinati con carboni attivi hanno le stesse caratteristiche e funzionalità dei filtri particellari ma in più sono dotati di uno strato di carboni attivi in grado di ridurre cattivi odori e gas pericolosi per la salute del conducente e dei passeggeri.

    Filtri abitacolo antibatterici multistrato

    filtri antibatterici TecnecoQualità e affidabilità dei materiali utilizzati e performance di filtrazione sono alla base di un prodotto adeguato ed efficiente. Da tempo Tecneco ha in gamma 2 diverse tipologie di filtri abitacolo in fibra capaci di bloccare e trattenere le particelle inquinanti disperse nell’aria e combinati con carboni attivi che, oltre a bloccare e trattenere gli inquinanti, grazie al loro strato di carboni attivi, sono in grado di assorbire gas e odori pericolosi per la salute di guidatore e passeggeri. Da oggi Tecneco allarga la gamma con una nuova tipologia di filtri abitacolo, gli antibatterici, denominati ADPlus , capaci di bloccare le particelle inquinanti, assorbire gas e odori, contrastare la formazione di batteri e allergeni. I filtri abitacolo antibatterici Tecneco ADPlus sono prodotti utilizzando uno speciale media filtrante multistrato Fibra/Carboni-Attivi/Fibra-Antimicrobica con azione filtrante a 3 stadi: 1° blocco particelle inquinanti, 2° assorbimento di gas e odori, 3° contrasto alla formazione di batteri e allergeni. Nello specifico è lo strato Biofunzionale in Fibra-Antimicrobica che, additivato con polifenoli naturali, cattura gli allergeni liberi e sottrae ai batteri e alle muffe il cibo necessario per la loro proliferazione, svolgendo così la sua funzione antibatterica.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie