13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Etecno 1 – CDR: c’è l’accordo di distribuzione

    Etecno1, azienda dell’entroterra parmense operante nella progettazione e fabbricazione di candelette per motori diesel,  sigla un accordo di distribuzione con CDR Srl: player regionale di primo piano nell’ambito della distribuzione indipendente di ricambi per autoveicoli. Secondo i termini dell’intesa la CDR distribuirà la gamma completa di candelette diesel Etecno1 nelle zone del Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta e Lombardia.
     

    “Sono felice di poter annunciare questa collaborazione che a mio avviso racchiude un grandissimo potenziale”  commenta Lionel Zangari, amministratore delegato di CDR. “Le candelette diesel Etecno1 – aggiunge – sono il tassello che rende ancora più completa e competitiva la nostra offerta di ricambi auto,mettendo a disposizione della nostra clientela un prodotto altamente strategico per ampliare la distribuzione grazie alla gamma completa di candelette che vanno dalle applicazioni europee, asiatiche, caterpillar, veicoli agricoli per arrivare ai termoavviatori per heavy duty”. “Dal canto nostro sapremo supportare i rivenditori con i servizi a valore aggiunto che ci hanno reso un punto di riferimento per gli operatori aftermarket, e in definitiva hanno convinto Etecno1  a finalizzare la collaborazione con CDR Srl” conclude Zangari. Entusiasta dell’intesa anche Pierenrico Gottero, sales  manager di Etecno1:
     

    “Questa partnership ci permetterà sicuramente di aumentare la nostra copertura territoriale per servire al meglio i nostri clienti, offrendone loro tutte le competenze tecniche e commerciali acquisite in oltre 30 anni di presenza sul mercato. Saremo ancora più vicini ai nostri clienti per accrescere la competenza tecnologica della nostra offerta ed incrementare lo sviluppo delle nostre attività in Italia”

     

    CDR SRL

    E’  un distributore regionale che opera da diversi anni nella commercializzazione all'ingrosso di ricambi per autovetture e di lubrificanti con una gamma completa sia per auto e moto che per industria ed agricoltura. L'offerta commerciale comprende molti marchi originali e di concorrenza di alta qualità e prezzi convenienti.

     

    Etecno1 Spa

    Fondata nel 1979, produce candelette per motori diesel e commercializza ricambi elettrici per autoveicoli. Grazie alle più avanzate tecnologie ed alla lunga esperienza, l’alto livello qualitativo del prodotto è apprezzato da tutti i clienti aziendali. Con una gamma di 350 modelli copre quasi il 97 dei veicoli diesel. Il livello di servizio garantisce brevissimi tempi di spedizione dalle sedi aziendali che coprono un´area di 6500 metri quadri di cui 4500 tra uffici e magazzini e 2000 di stabilimento di produzione.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie