16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Dunlop Sport Maxx RT 2 SUV, aderenza e comportamento eccezionali

    Dunlop Sport Maxx RT 2 SUVDunlop presenta la nuova gamma di pneumatici Sport Maxx RT 2 SUV, che amplia l’offerta di misure riservate ai SUV e sfrutta le tecnologie dell’apprezzatissima versione per vettura. Il Dunlop Sport Maxx RT 2 SUV è stato specificamente progettato per i possessori di SUV alla ricerca di prestazioni sportive. Il pneumatico offre un’aderenza eccezionale su strade asciutte e bagnate, una grande maneggevolezza e un ottimo comportamento in sterzata alle alte velocità.

    Precisione di guida ad alta velocità

    Gli ingegneri di Dunlop hanno ottimizzato la forma del pneumatico per i SUV, garantendo una distribuzione ottimizzata della pressione lungo tutta l’impronta a terra del pneumatico, per assicurare un contatto costante e uniforme con la superficie stradale. Ciò assicura maneggevolezza e precisione di guida anche alle alte velocità.

    Aderenza superiore su strade asciutte e bagnate

    Dunlop Sport Maxx RT 2 SUVUna mescola di nuova generazione, sviluppata specificamente per Sport Maxx RT 2 SUV, contiene una speciale resina che crea un maggiore attrito tra pneumatico e strada, aumentando il grip e offrendo prestazioni superiori su strade asciutte e bagnate.

    Maneggevolezza e comportamento in curva eccellente

    Il disegno del battistrada, dotato di intagli a forma di V ad elevata inclinazione, riduce la deformazione dei blocchi in tutte le direzioni, rendendo il pneumatico più robusto. Questa caratteristica è pensata per aumentare il grip e il contatto con la strada per permettere sterzate impegnative e guida sportiva.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie