14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • DEZENT KS: il nuovo cerchio a doppia razza

    DEZENT KS: il nuovo cerchio a doppia razzaIl nuovo cerchio ruota a doppia razza è il DEZENT KS.

    Diversi studi rivelano che è indispensabile che le auto – per poter attrarre i giovani – vengano incorporate in uno stile di vita attivo e rispettoso dell’ambiente. In particolare, i giovani danno priorità alla praticità, alla flessibilità e al buon design. Il team di sviluppatori del gruppo ALCAR ha combinato tutte queste caratteristiche in un unico prodotto: il nuovo DEZENT KS di Alcar.

    Caratteristiche del neo cerchio ruota

    La dinamica doppia razza si estende fino alla flangia, creando una serie di linee di margine che sono l’essenza stessa di questo nuovo design di ruota in lega. Sotto il profilo tecnico, oltre che per design, il nuovo cerchio DEZENT KS strizza l’occhio ai modelli di auto dei produttori asiatici.

    Cerchio ruota per diversi modelli auto: vediamo quali

    Riguardo alla flessibilità, grazie al range di dimensioni da 16 a 19 pollici, alle tre diverse varianti di colore e alle omologazioni ECE e NAD, il cerchio DEZENT KS può essere comodamente utilizzato su una vasta gamma di modelli come Kia XCeed, Kia Niro, Kia Sportage, Kia Sorento, Kia E-Soul, Hyundai i20, Hyundai i30, Hyundai Kona, Hyundai Tucson e Hyundai Santa Fe. Per tutti questi modelli di auto ma non solo, gli allestimenti del cerchio in lega DEZENT KS, sono compatibili anche con le varianti ibride ed elettriche.

     

     

    Dati ed identità del nuovo cerchio ruota

     

    Dimensioni:

    6.5 x 16, 7.0 x 17, 7.5 x 18, 7.5 x 19 pollici

    Costruzione:   

    fuso, monoblocco, 5 fori

    Finitura:

    silver, graphite matte, gunmetal front-polished

    Carico:

    fino a 750 kg

    TPMS: 

    100% compatibile con TPMS

    ECE:

    Kia XCeed (incl. PHEV), Kia Niro, Kia Sportage, Kia Sorento, Kia E-Soul, Hyundai i20 & i30, Hyundai Kona (hybrid, electric), Hyundai Tucson (hybrid, plug-in) Hyundai Santa Fe (plug-in)

    NAD:

    per una vasta gamma di vetture

    Garanzia:

    3 anni

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie