18.4 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • D’estate a bordo ci vuole un buon sistema di aria condizionata

    Senza dubbio è uno degli interventi di manutenzione più importanti d’estate. Con l’arrivo del caldo, ecco che Behr Hella Service lancia una promo stagionale sull’aria condizionata rivolta ad auto e veicoli industriali.  L’azienda è convinta che i suoi clienti abbiano diritto di ricevere il meglio in termini di qualità dei prodotti e di assistenza. Per questo si  impegna costantemente a garantire che soddisfino i più elevati standard qualitativi. Le informazioni sulla promo saranno disponibili anche su Hella Partner World, il portale dedicato alla rete di distribuzione.

     

     

     

    L’iniziativa

    La campagna promozionale durerà fino al 30 settembre 2016 e quest’anno dà la possibilità ai clienti di diventare A/C official business partner 2016. La partnership verrà ufficializzata con materiale di marketing realizzato appositamente. Inoltre, a tutti i nostri A/C official business partner 2016 verranno riservati dei vantaggi esclusivi quali:

    • Una selezione di oltre 400 codici in promozione per auto e truck
    • Materiale di marketing e informativo per la rete di distribuzione e per le loro officine clienti
    • La possibilità di concordare un training gratuito tecnico o commerciale sui "Sistemi di aria condizionata” per le officine clienti della rete di distribuzione.
    • Contatti dedicati di assistenza commerciale

     

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Company: Hella

    Anno di nascita: 1899

    Ambito: illuminazione, elettronica ed aftermarket

    Mercato di riferimento: componenti e sistemi di tecnologia ottica ed elettronica per il settore automotive

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie