14.6 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Componenti per sterzo e sospensioni di Corteco

    Componenti per sterzo e sospensioni by CortecoComponenti per sterzo e sospensioni.

    È un’altra importante novità inserita nella già ampia gamma di soluzioni Corteco per l’aftermarket. L’azienda torinese, brand del Gruppo Freudenberg (noto player del primo impianto ed inventore dell’anello di tenuta), fornisce all’aftermarket automobilistico oltre 26mila articoli di qualità superiore per automobili, autocarri, macchine agricole e movimento terra.

    La gamma Corteco: componenti sterzo e sospensioni di qualità originale

    Il portfolio di settore annovera circa 6mila articoli, combinando l’esperienza e il know-how del Gruppo Freudenberg, primario fornitore nel mercato OEM, alla qualità e all’approfondita conoscenza del mercato del ricambio indipendente di Corteco. È così che si definiscono nuovi standard sul mercato aftermarket. Corteco rafforza, pertanto, la sua linea di prodotti per il controllo delle vibrazioni con una gamma per componenti sterzo e sospensioni completa, capace di coprire oltre il 90% di tutti i veicoli europei. La gamma comprende oltre 6.000 articoli, di cui numerose soluzioni in kit, conosciute dai più come gli Expert Kit.

    La migliore scelta per sterzo e sospensioni

    Questa è una frase che si sente spesso in ambito commerciale. Per questo motivo è necessario proporre all’utente degli esempi concreti. Uno di questi riguarda le differenze tecniche e tecnologiche delle boccole idrauliche Corteco rispetto a quelle dei competitor sul mercato dell’aftermarket.

    Dall’esterno le boccole presenti sul mercato sembrano quasi identiche, ma con uno sguardo attento all’interno del prodotto è possibile notare grandi differenze in termini di qualità. Gran parte dei produttori di boccole per telai distribuiscono boccole in pura gomma o addirittura copie di boccole idrauliche, mentre le boccole idrauliche Corteco sono di qualità OE.

     

    La selezione del prodotto rivela la differenza

    Design in pura gomma: la mancanza di una tecnologia idraulica influisce negativamente sulla funzionalità.

    Copia delle boccole idrauliche: specifiche originali assenti ed utilizzo di materiale non conforme all’originale.

     

    Benefits della qualità OE nella componentistica per sterzo e sospensioni by Corteco

    1. Mantenimento attivo del valore del veicolo
    2. Corretta funzionalità
    3. Elevata durata
    4. Meno stress sui componenti adiacenti
    5. Tempi di riparazione ridotti
    6. Clienti soddisfatti

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie