11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Come riparare correttamente la catena di distribuzione

    Come sostituire, in maniera facile, veloce e soprattutto corretta, la catena di distribuzione? La soluzione arriva da Schaeffler che con il suo brand Ruville assicura e promette un intervento di riparazione rapido ed efficiente. Sebbene la  catena di distribuzione sia un componente con una lunga vita utile, che necessita, peraltro, di bassa manutenzione, ad un certo punto però si rende necessaria la sua sostituzione: le vibrazioni e le forze del propulsore mettono, infatti, a dura prova i materiali usati nei componenti e negli assemblaggi. Proprio per questo, il marchio Ruville ha concepito uno specifio kit catena (disponibile in due versioni anche  per il motore Fiat 1,3 Multijet che annovera al suo interno componenti selezionati alle esigenze pratiche di riparazione e accompagnati dagli accessori necessari per un’installazione rapida, agevole e senza imprevisti.

    Motore Fiat 1,3 Multijet

    Le versioni sono due. Si può scegliere quella che include catena, ruote dentate, pattini, tenditore, guarnizione e paraolio oppure il modello che, insieme a tutti questi componenti presena nella confezione anche il tubo dell’olio per la lubrificazione della catena.

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Business Unit: Schaeffler Automotive Aftermarket

    Cosa fa: responsabile dell’attività di vendita di parti di ricambio per autovetture e veicoli commerciali per i marchi LuK INA e FAG

    Partner per la distribuzione: circa 11.500

     

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie