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martedì, 23 Aprile 2024
  • Citroën punta sul post-vendita

    post-vendita CitroenCitroën punta sul post-vendita.

    E lancia CITROËN Service 24/7. Un servizio innovativo che permette al cliente di lasciare e ritirare la propria auto in concessionaria 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie a uno sportello automatico completamente sicuro. Già sperimentato con successo in Massy e in Marsiglia, questo sistema innovativo sarà implementato in 50 punti vendita nel corso del primo semestre di quest’anno. L’obiettivo principale di CITROËN Service 24/7 è quello di permettere al cliente, per le operazioni di manutenzione ordinaria, di depositare e di ritirare il proprio veicolo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, utilizzando uno sportello automatico completamente sicuro. La chiave del veicolo e il certificato di circolazione si lasciano allo sportello, mentre il pagamento del servizio si effettua online. Una volta conclusa la prestazione, il cliente viene avvisato via SMS e può tornare a ritirare la chiave e i documenti allo stesso sportello in qualsiasi momento e quindi ripartire con la propria auto che troverà posteggiata in un parcheggio riservato. Risultato? Una nuova esperienza in concessionaria, semplice e senza costi aggiuntivi, che libera il cliente da qualsiasi vincolo di orario e semplifica la sua vita, garantendo la stessa qualità del servizio con l’accettazione tradizionale in officina.
     Lo sportello automatico prevede anche altre applicazioni, come:

    • la possibilità di ritirare/restituire un veicolo sostitutivo 24 h/24 e 7 giorni /7, quando necessario e in aggiunta al deposito/ritiro del veicolo del cliente.
    • la possibilità di ritirare/restituire un veicolo in locazione 24 h/24 e 7 giorni / 7, nell’ambito del servizio di noleggio a breve termine Citroën Rent&Smile.

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