9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Champion apre nuovi orizzonti con gli innovativi lubrificanti GM DEXOS1TM GEN3

    Champion lancia i nuovi lubrificanti  GM DEXOS1TM GEN3.

    Champion Lubricants aggiornato 3 dei suoi oli motore autovetture per soddisfare le ultime specifiche di General Motors (GM) – GM dexos1 Gen3.  Questi nuovi aggiornamenti migliorano le prestazioni in una serie di aree importanti e arrivano sul mercato in un momento cruciale, dato che GM ha recentemente introdotto la transizione obbligatoria

    Mentre gli OEM cercano di migliorare l'efficienza e le prestazioni dei loro veicoli, GM ha introdotto una nuova specifica di olio motore dexos1 TM Gen3 che soddisfa i più recenti requisiti di prestazioni per veicoli GM. Rispetto a dexos1TM Gen2, questa nuova specifica presenta vantaggi significativi, tra cui la riduzione dei depositi nel turbocompressore, una migliore pulizia dei pistoni e la protezione contro le pre-accensioni, con particolare attenzione ai vantaggi in termini di risparmio di carburante e riduzione delle emissioni.

    I nuovi lubrificanti Champion

    Grazie agli sforzi dell'appassionato team di ricerca e sviluppo di Champion, il marchio ha rapidamente introdotto sul mercato tre lubrificanti che soddisfano questi nuovi e rigorosi requisiti. La gamma rinnovata comprende due prodotti ufficialmente approvati, CHAMPION ECO FLOW 0W20 SP/RC D1-3 e CHAMPION ECO FLOW 5W30 SP/RC D1-3. Include anche un prodotto che soddisfa la specifica, CHAMPION ECO FLOW 5W30 SP/RC D1-3. Tutti e tre i prodotti sono retrocompatibili con le precedenti specifiche Dexos1 e si adattano perfettamente ai più recenti veicoli ibridi, in conformità con ILSAC GF-6 A.

    I vantaggi dei nuovi lubrificanti Champion

    Questi nuovi oli motore innovativi si basano sulle specifiche Gen2 per offrire soluzioni di lubrificazione affidabili e complete. La bassa viscosità di questi lubrificanti Champion consente di migliorare l'efficienza del carburante, mentre la conformità alle norme API SP/RC garantisce un'eccellente protezione contro le pre-accensioni a bassa velocità, per una maggiore durata del motore, un migliore risparmio di carburante e minori emissioni nocive.

    Perchè scegliere i nuovi lubrificanti Champion

    Yves Decat, Global Marketing Director di Champion Lubricants, dice in merito: “Ci teniamo a garantire che i nostri clienti e utenti finali siano pronti a soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Con l'ultimo aggiornamento delle specifiche di GM in dexos1, abbiamo rapidamente introdotto sul mercato tre oli motore potenziati che offrono eccellenti prestazioni e copertura del parco automobilisticoDalla riduzione delle emissioni alla maggiore protezione dei motori, miglioriamo continuamente le nostre formulazioni per affrontare le sfide di domani. Ciò significa soddisfare le specifiche dei nuovi produttori con soluzioni di alta qualità e farle arrivare nelle mani dei nostri clienti il più rapidamente possibile”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie