13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Castrol lancia il “Mese del meccanico” per premiare le officine e i meccanici preferiti dagli automobilisti

    Meccanico ma quanto sei bravo!Meccanico ma quanto sei bravo!

    Castrol vuol celebrare le capacità dei professionisti dell'officina e lancia  il "Mese del Meccanico": un'importante nuova campagna per aiutare le officine indipendenti di tutta Italia a farsi conoscere e sottolineare l'impegno e la professionalità del proprio personale.

     

    La campagna invita gli automobilisti a candidare il proprio meccanico o la propria officina preferite

    Così da conferire loro il meritato riconoscimento, contribuendo così ad aumentare la loro visibilità. I clienti dovranno solo indicare a Castrol chi desiderano candidare, motivando la loro scelta. L'iniziativa ha come obiettivo quello di celebrare la competenza e l'impegno dei meccanici e delle officine che hanno dimostrato la loro intraprendenza, anche in un momento particolarmente difficile come quello della pandemia.

     

    Coinvolti anche noti testimonial nel mese del meccanico

    La campagna ha anche visto il coinvolgimento degli Ambassador Castrol per gli sport motoristici: Esteban Ocon, il pilota di F1™, Petter Solberg, il pilota di rally e rallycross, e Alex Marquez, il pilota di superbike, che hanno contribuito a lanciare l'iniziativa nazionale del "Mese del meccanico" attraverso i canali social, invitando i propri followers a partecipare al progetto. Parteciperanno all'estrazione dei premi sia i clienti che propongono una candidatura, sia i meccanici che risulteranno vincitori e avranno l'opportunità di aggiudicarsi una serie di premi, tra cui anche un'esperienza virtuale unica ed esclusiva di Formula 1. Le officine indipendenti o i meccanici possono anche candidare la propria officina, o un collega, per riservargli il giusto riconoscimento per il loro impegno.  Le candidature sono già aperte su castrol.it/consiglia

     

    La collaborazione con le officine indipendenti: il supporto al meccanico

    Castrol offre alle officine indipendenti non solo un'ampia gamma di lubrificanti di alta qualità, apprezzati sia dalle case automobilistiche sia dagli automobilisti, ma anche validi programmi a supporto, tra cui spiccano la formazione e il marketing, che aiutano le officine a ottimizzare l'efficienza e rendere un migliore servizio alla clientela. Castrol lavora costantemente per migliorare le proprie attività e per creare programmi di supporto per le officine indipendenti. Il suo impegno ruota intorno a programma Officine Castrol, un network di officine fidelizzate che va ben oltre la concessione del marchio, e include una serie di vantaggi per le officine volte ad aumentare il valore aggiunto dei propri servizi e a migliorare l'efficienza operativa.

    Castrol è stata scelta da molti dei principali produttori di veicoli a livello mondiale per il primo riempimento in fabbrica dei nuovi veicoli e per il supporto offerto nel post-vendita. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie