10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Cambia l’assetto societario nel gruppo Mekonomen

    Mekonomen Örjan Grandin Novità in casa Mekonomen. Örjan Grandin lascerà, nel marzo 2018, la sua posizione di direttore della supply chain di Mekonomen Group. Grandin è in Mekonomen da anni oramai, anche come responsabile del progetto relativo al magazzino centrale del Gruppo.

     

    Il 7 novembre 2017 sarà comunicato il nuovo assetto societario e le nuove responsabilità per la catena di distribuzione dell’azienda.

    "Vorrei ringraziare Örjan per il suo lavoro con il gruppo Mekonomen – dice Pehr Oscarson, presidente e CEO di Mekonomen Group – e augurargli buona fortuna per la sua nuova avventura. I progetti portati avanti nella supply chain, compreso il progetto del magazzino centrale, stanno procedendo secondo il piano e non riteniamo che questo influirà sui futuri sviluppi ".

    Il gruppo Mekonomen è il principale distributore di ricambi del nord Europa e si compone di tre sottogruppi: Meca Scandinavia, Mekonomen Nordic e Sørensen og Balchen. L’azienda offre un'ampia e accessibile gamma di soluzioni e prodotti innovativi per consumatori ed aziende. Il Gruppo conta circa 400 negozi e oltre 2.300 officine e da poco ha vinto il premio come marchio più forte della Svezia per la categoria “Accessori auto e officine”.

    Costanza Tagliamonte

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie