Cambia l'assetto societario in Mekonomen
Novità in casa Mekonomen. Örjan Grandin lascerà, nel marzo 2018, la sua posizione di direttore della supply chain di Mekonomen Group. Grandin è in Mekonomen da anni oramai, anche come responsabile del progetto relativo al magazzino centrale del Gruppo.
Il 7 novembre 2017 sarà comunicato il nuovo assetto societario e le nuove responsabilità per la catena di distribuzione dell’azienda.
"Vorrei ringraziare Örjan per il suo lavoro con il gruppo Mekonomen – dice Pehr Oscarson, presidente e CEO di Mekonomen Group - e augurargli buona fortuna per la sua nuova avventura. I progetti portati avanti nella supply chain, compreso il progetto del magazzino centrale, stanno procedendo secondo il piano e non riteniamo che questo influirà sui futuri sviluppi ".
Il gruppo Mekonomen è il principale distributore di ricambi del nord Europa e si compone di tre sottogruppi: Meca Scandinavia, Mekonomen Nordic e Sørensen og Balchen. L’azienda offre un'ampia e accessibile gamma di soluzioni e prodotti innovativi per consumatori ed aziende. Il Gruppo conta circa 400 negozi e oltre 2.300 officine e da poco ha vinto il premio come marchio più forte della Svezia per la categoria “Accessori auto e officine”.
Costanza Tagliamonte