9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Bridgestone apre le porte all’inverno

    Autunno inoltrato e stagione invernale alle porte: a tutti coloro che si preparano ad affrontare il fatidico cambio dell’armadio, Bridgestone ricorda che non è solo il nostro abbigliamento a doversi adattare al clima freddo e alle condizioni invernali, ma anche la nostra auto.
     

    Pensereste mai di affrontare una rigida giornata di dicembre indossando un paio di sandali? Certo che no! Allo stesso modo anche l’auto deve essere equipaggiata con i pneumatici giusti a seconda delle condizioni climatiche e stradali. I pneumatici sono infatti l’unico sistema di sicurezza dell’auto a contatto con la strada e devono garantire la sicurezza di chi viaggia e degli altri in tutte le condizioni climatiche, con temperature basse e in presenza di acqua, neve o ghiaccio.
     

    Per affrontare l’inverno con sicurezza ed ottimismo Bridgestone, produttore mondiale di pneumatici e prodotti in gomma, offre a tutti gli automobilisti un motivo in più per cambiare i pneumatici della propria auto: da lunedì 12 ottobre a venerdì 30 novembre 2015 tutti coloro che acquistano un set di pneumatici nuovi della gamma invernale Blizzak per auto, suv o 4×4 e trasporto leggero, presso uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa, possono ottenere un rimborso direttamente sul proprio conto corrente.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie