Da Behr Hella Service più trasparenza nell'aftermarket


Con il nuovo concept di branding “Premium Line”, Behr Hella Service dà maggiore trasparenza nella sua offerta di prodotti. Lo specialista della climatizzazione del veicolo e del raffreddamento del motore, operante nel mercato internazionale dell’aftermarket indipendente, ridefinisce in maniera più chiara la gamma dei suoi articoli (più di 7.500 referenze) ora strutturata in 2 macro linee. La prima è la linea “Premium”. Comprende circa 4.500 prodotti dei marchi Behr, AKG, Visteon e di altri produttori con presenza nel primo impianto. La gamma “Standard”, che annovera circa 3mila articoli e che offre una copertura più ampia di veicoli, rappresenta invece l'offerta base di Behr Hella Service. "Il nuovo branding ci consente di offrire ai clienti una netta differenziazione tra prodotti Standard e Premium” – spiega Jürgen Laucher, uno dei due amministratori delegati di Behr Hella Service. “Questo non ci impedisce naturalmente di rimanere fedeli alla nostra visione strategica per quanto riguarda la qualità dei prodotti e il livello dei prezzi e la qualità dei servizi. Abbiamo inoltre mantenuto invariati i codici articolo, al fine di garantire ai clienti un passaggio estremamente agevole", continua Gerwin Vilain, anch'egli amministratore delegato di Behr Hella Service.