13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • ATE: un bilancio positivo nel 2022

    ATE: un bilancio positivo nel 2022ATE chiude il 2022 con bilancio decisamente positivo.

    Il brand di Continental, dedicato ai freni, inizia l’anno nuovo senza dubbio col piede giusto. I risulati portati a casa, nei 12 mesi scorsi, sono soddisfacenti. La business unit ne parla in un post comunicato sulla pagina facebook qualche giorno prima che terminasse il 2022, sviluppando anche una sorta di infografica che rende palese la mole di attività generate nel post-vendita automotive. “Arrivati alla fine dell’anno è giusto guardarsi indietro e fare un bilancio. Il 2022 è stato, per noi di ATE, un anno di grandi soddisfazioni, in cui siamo riusciti a raggiungere alcuni importanti obiettivi ? E adesso…non ci resta che guardare al 2023, con l’augurio di raggiungere altri nuovi, importanti traguardi”.

    I risultati di ATE Freni Italia

    Nell’anno appena concluso, il marchio ATE di Continental ha sviluppato 34 sessioni formative, 375 officine autorizzate, 365 nuovi prodotti lanciati, 1 nuovo corso per auto ibride, in arrivo un nuovo corso sulla sicurezza sul lavoro PES-PAV: didattica professionale che  certifica la formazione necessaria per svolgere le attività di installazione, riparazione e manutenzione su parti sotto tensione o potenzialmente sotto tensione.

    ATE Freni Italia, brand Continental

    ATE ha alle spalle oltre un secolo di esperienza: il marchio è uno fra i più storici e di maggior successo nel mercato dei freni. Il brand, com’è noto, appartiene al Gruppo Continental, uno dei maggiori fornitori dell’industria automobilistica del mondo. Ricordiamo che, all’interno della business area Vehicle Networking and Information (VNI) di Continental, la business unit Commercial Vehicles and Services (CVS) soddisfa i requisiti specifici del settore dei ricambi e accessori tramite i seguenti marchi: VDO, ATE, Galfer.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie