16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Arval plaude la partnership con Autodis Italia

    Entusiasta Marco Mosaici (direttore Network Arval Italia): Arval plaude la neo partnership con Autodis e Autodistribution Italia.

    “La collaborazione con Autodis e Autodistribution va ad integrare gli accordi che già abbiamo in essere con altri partner nel settore della meccanica e della riparazione. Il nostro obiettivo è selezionare sul mercato ricambisti e riparatori in grado di assicurarci i più elevati standard di servizio e che condividano con noi una visione di lungo periodo. Siamo convinti che Autodis e Autodistribution abbiano al loro interno strutture in grado di garantirci la massima qualità e di supportarci nelle nostre strategie di crescita”.  E’ quanto afferma Marco Mosaici (nella foto), direttore Network di Arval Italia, sull’accordo siglato. Ed aggiunge: “Da ormai diversi anni, Arval sta portando avanti un percorso di qualificazione per individuare riparatori di eccellenza da inserire nel nostro network preferenziale che viene brandizzato ed opera in qualità di ambasciatore di Arval sul territorio, mostrandosi con i nostri colori e il nostro logo. Samo felici di accogliere oggi in questo ambito anche le officine del Gruppo Autodis Italia e Autodistribution Italia”. Ricordiamo che l’obiettivo della sinergia messa in campo è rendere operative un centinaio di officine collegate ai Ricambisti Partner AUTODIS/ AD GIADI nella manutenzione delle auto e nella fornitura di ricambi per il colosso del noleggio a medio e lungo termine. L’obiettivo del prossimo anno sarà quello di sviluppare maggiormente la collaborazione con Arval selezionando insieme le officine ad alto potenziale tecnico/gestionale non ancora operative sulla specifica flotta e ubicate lungo tutto il territorio nazionale.

    Autodis Italia e Autodistribution

    In Italia, Autodis Italia e Autodistribution contano un fatturato aggregato di oltre 300 milioni di euro. Al loro interno 18 distributori, tutti players di grande rilevanza sul mercato, con presenza pluriennale nel panorama dell’aftermarket italiano, che rappresentano così non solo una copertura territoriale nazionale ma anche un’offerta completa di ricambi, servizi e soluzioni tecniche per ricambisti, officine, flotte e assicurazioni

    Arval Italia

    Presente in Italia dal 1995, Arval gestisce oggi oltre 200.000 veicoli a livello nazionale e più di 40.000 clienti e, da ormai 20 anni, è il leader nel mercato italiano nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità. Grazie a un’eccellente qualità del servizio e a una struttura commerciale che pone il Cliente al centro, Arval punta da sempre ad offrire soluzioni di mobilità innovative ai propri Clienti: utenti privati, professionisti, PMI e grandi aziende internazionali che cercano la soluzione perfetta per ottimizzare la propria mobilità o quella dei loro collaboratori.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie