L’allenza come fattore chiave per la competitività in aftermarket.
Questa volta l’asse è tra Mobivia e la britannica Halfords. Una partnership strategica che ha una mission chiara e precisa: acquistare congiuntamente nel Far East prodotti realizzati a marchio proprio. Ricordiamo che Mobivia è un noto player europeo operante nella manutenzione e nelle attrezzature dei veicoli, con oltre 2.080 officine e negozi automobilistici attraverso le sue reti (Norauto, A.T.U, Midas e Carter-Cash). Halfords è, invece, tra i principali rivenditori nel Regno Unito di ricambi ed accessori per l’automobilismo e la bicicletta. Il Gruppo, inoltre, gestisce quasi 800 punti vendita (negozi al dettaglio, garage e furgoni mobili) in tutto l’Inghilterra e l’Irlanda. L’alleanza consentirà a entrambe le aziende di migliorare la qualità e la scelta dei prodotti, rafforzando la loro competitività in aftermarket. Mobivia e Halfords potenzieranno le relazioni con i loro fornitori con il fine ultimo di creare opportunità significative per i propri fornitori.