13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • L’aftermarket di PSA vola con Distrigo

    Distrigo ad Equip Auto ParigiPSA accelera sempre più nell’aftermarket indipendente. Lo fa con Distrigo: brand chiamato, com’è noto, a rafforzare l’attività di distribuzione e logistica della multinazionale francese nel mercato del post vendita legato agli autoricambi multimarca. Settore di grandissimo interesse per il Gruppo, rientrante in una delle principali mission del piano strategico ‘Push to Pass’. L'obiettivo di PSA è quello di soddisfare le diverse esigenze dei clienti del post vendita, qualunque sia il loro budget, marca o età del loro veicolo.

    L’operazione Distrigo

    Il marchio di distribuzione per i ricambi multimarca del colosso francese ha scagliato in Europa un’offensiva commerciale e logistica di grande portata con la nascita di un network composto ad oggi da 131 piattaforme di distribuzione, già operative. Ora lo scopo è continuare la fase di espansione territoriale, putando all’America Latina.

    S.B.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie