15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Addio ad Antonello Puddu: l’aftermarket piange un grande imprenditore

    Addio ad Antonello Puddu: l'aftermarket piange un grande imprenditoreL’aftermarket piange la scomparsa di Antonello Puddu.

    L’amministratore della Puddu Pasquale, storica azienda del post-vendita nazionale specializzata nella vendita all'ingrosso di ricambi auto in Sardegna con sede a Cagliari, è venuto a mancare lo scoro 26 gennaio.

    “La notizia che non avremo mai voluto ricevere è purtroppo arrivata… Antonello se n’è andato ma non ci sentiremo mai soli , per noi sarà sempre al suo posto di comando!! Ciao Antonello” – queste le commosse parole con cui l’azienda ha affidato il suo cordoglio in un post sulla sua pagina facebook. Tantissimi i messaggi di condoglianze e di risposta giunti ed arrivati non appena saputa la triste notizia. Tutti a celebrare, rimarcare ed a ricordare la grande professionalità, signorilità ed educazione del manager sardo: imprenditore, di grande spessore nel mondo dell’aftermarket automotive nazionale, che dal 2007 ha preso in mano le redini aziendali dell’impresa cagliaritana, traghettandola verso mete sempre più importanti nel solco della crescita.

    Dal 1968, la Puddu Pasquale è presente sul mercato indipendente automotive aftermarket, grazie alla competenza ed esperienza che la caratterizza  da sempre e al rapporto basato sul rispetto reciproco con i clienti e fornitori.

    Ai familiari di Antonello Puddu, le più sentite condoglianze da parte della redazione di Inforicambi.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie