21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Verso AUTOMECHENIKA Francoforte 2016

    Dal 13 al 17 Settembre l’universo automotivo si incontrerà per la 24° edizione di Automechanika,  un’occassione per seguire da vicino le tandenze tecnologiche e di mercato che interessano i diversi segmenti del settore automotivo.

    Tra gli aspetti innovati va segnalato che l’intero universo automotive è stato suddiviso per settore merceologico con criteri logistici studiati per favorire una visia “comoda” alle varie figure professionali interessante. Nei padiglioni 1.3.4.5 e 6 troveremo gli stand di tutti i più grandi produttori e fornitori di componenti e ricambi. Nei padiglioni 8 e 9 si farà luce sull’evoluzione nell’autoriparazione con il supporto di marchi prestigiosi mentre nel padiglione 11 ci sarà tutto quello che riguarda la carrozzeria, verniciatura e gestione sinistri.

    L’utomotive Made in Italy reciterà un ruolo da protagonista e la XXL MARMITTE ITALIANE al padiglione 6 STAND A20 presenterà le sue ultime novità, come la linea American line prestando la massima attenzione alla qualità dei suoi prodotti esclusivamente premium.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie