16.5 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • GREENENERGY: LA LINEA ECOSOSTENIBILE

    La XXL pensa in verde! Nasce la nuova linea GreenEnergy  attraverso la fusione tra business ed ecologia sostenibile, obiettivo dell’azienda XXL è quello di dare un vero e reale contributo alla risoluzione della problematica dell’effetto serra. La line GreenEnergy nasce quindi per rispondere all’esigenza di ridurre le emissioni inquinanti dei veicoli quali: bus, truck, lcv e mezzi marittimi.

    Il frutto più rappresentativo di questa scelta di investimento costante in ricerca, innovazione e tutela ambientale è certamente la progettazione, cui è seguita la realizzazione, di un catalizzatore in grado, attraverso l’utilizzo dei filtri, di catturare e ossidare la fuliggine e il particolato contenuto nei gas di scarico. La linea GreenEnergy realizza sistemi di scarico innovati e attenti al’ambiente perché la tecnologia, si sa, va inserita nella natura senza sconvolgerla.

    L’obiettivo della GreenEnergy – conclude Roberto Tortora – è quello di offrire prodotti, sistemi e servizi ad alta efficienza ambientale, in grado di proporre soluzioni che garantiscono il miglioramento dell’ambiente che ci circonda.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie