16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Correre al fianco del cliente

    Era il 2003 quando i fratelli Tortora fondarano l’azienda XXL MARMITTE ITALIANE.

    Da allora l’azienda è cresciuta nel corso degli anni fino a conquistare quote di mercondo a livello mondiale; è, infatti, attiva in tutto il mondo distribuendo i suoi prodotti in Europa, America, Africa e Asia.

    La XXL ha sempre voluto “lavorare” sul rapporto con le persone, clienti e distributori. E cosi che la collaborazione con la RAR tra Roberto Tortora CEO dell’azienda XXL ed Eduardo Picciolo sales manager della RAR, ha dato vita un’importante evento che, per la seconda volta consecuitiva, ha coinvolto le officine in una divertente gara di kart presso l’autodromo di Franciacorta nel bresciano.

    Evento che ha visto la partecipazione di 50persone; è iniziata intorno alle 16.30 con un breve incontro in sala meeting per la presentazione della nuova gamma re-filter proposta dalla XXL e appoggiata dalla Rar perchè considerata la vera rivoluzione nel mondo dello scarico del veicolo industriale. Dopo due ore di competizione la serata si è conclusa al ristorante per degustare la cucina bresciana.

    Una gara che oltre al divertimento è stato motivo di condivisione. Il rapporto tra la XXL e la Rar è stato, infatti, il tema principale. Un legame che dura ormani da 10anni e che è in grado di consolidarsi per l’ottima prestazione che la XXL Marmitte detiene.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie