19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Intervento del Presidente del Gruppo UFI FILTERS e SOFIMA FILTER Dott. Giorgio Girondi

    Automechanika 2010: L’Intervento del Presidente del Gruppo UFI FILTERS e SOFIMA FILTER       Dott. Giorgio Girondi

    "Buongiorno Signore e Signori   

    Esiste una ricetta perfetta?
     
    Esiste un piatto che piace a tutti?
     
    Quali ingredienti usare per far apprezzare la bontà del piatto?
     
    Come presentarlo affinché venga scelto e richiesto dai potenziali clienti?
     
    Come organizzare un livello di servizio di alta qualità, efficiente e
     
    Che il prodotto arrivi sempre “caldo”????
     
    QUESTO CHIEDO AI MIEI UOMINI DI MARKETING
     
    Come rispondere, con nuovi sistemi innovativi, con nuove “media sauces” (salse filtranti”),
     
    alle necessità e alle richieste di ogni singolo cliente per rivolgere solo a lui tutti i nostri sforzi 

    per selezionare o progettare la soluzione ottimale ai suoi problemi di filtrazione e poi con

    lui lavorare per migliorarli ancora??

    QUESTO CHIEDO AI MIEI RICERCATORI
       
    Ecco spiegato perchè nelle nostre riunioni periodiche IO MI SENTO UN CUOCO.
       
    Certamente perché adoro cucinare ed amo pensare ad ogni progetto di filtrazione nella sua complessità come a un insieme di componenti perfetti , diversi in tecnologia, ma uniti da una catena di competenze, di “expertise” ed entusiasmo che rendono il nostro gruppo una struttura globale e vibrante.
      
    AVERE DEI BUONI PIATTI NON BASTA PIÙ,
     
    il palato dei nostri clienti è raffinato e pretende sempre qualcosa di speciale.
     
    Noi tutti lavoriamo continuamente per riuscire ad inventare e progettare qualsiasi sistema esclusivamente per lui. 
     
    Il rapporto di collaborazione continua con il cliente é nella nostra storia, come un’ opportunità di crescita comune.
      
    I nostri Manager devono essere prima di tutto degli ascoltatori, devono saper ascoltare i nostri clienti per poter proporre e prevedere per loro il miglior prodotto. 
        
    Dobbiamo inventare risposte diverse, per i diversi mercati dall’Europa all’India, dalla Corea al Nord Africa, dalla Cina all’America ma con dei componenti tecnici e innovativi che hanno
    un formidabile ingrediente comune.  
      
    É L’ENTUSIASMO E LA DETERMINAZIONE DEI NOSTRI MANAGER IL NOSTRO INGREDIENTE SEGRETO IL NOSTRO MARCHIO DI FABBRICA!
     
    Il voler anticipare il mercato e voler raggiungere e
    superare tutti i traguardi che ci siamo prefissati, 
     
    QUESTA È LA NOSTRA STRATEGIA PER IL FUTURO!
      
    Vi ringrazio molto per essere venuti ad ascoltarci e vi invito tutti al nostro stand per un brindisi ed un assaggio speciale! e ve lo propongo da vero cuoco!!"
    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie