Quasi quarant'anni di provata attività lavorativa hanno arricchito la Ra.Si.Ni. S.r.l. del Sig. Specchio Michele, di un'enorme esperienza, consentendole di sviluppare una elevata e specifica tecnologia nell'ambito della meccanica di precisione.
Nel 1987, l'azienda si dedica solo ai lavori di precisione e riparazione di apparecchi pneumatici per grandi industrie e negli anni successivi con il passaggio dell'azienda ai tre figli, Raffaele, Simone e Nicola Specchio, si dedica alla revisione degli S/M e S/S, S/S IDRO, per poi affiancarvi anche la revisione di GIUNTI e PINZE.
I reparti produttivi sono strutturati su centri meccanizzati con macchine a controllo numerico e tradizionali, che con la presenza importante, del fattore umano, si ottengono livelli di precisione e di qualità .
La lavorazione infatti, avviene in maniera semplice ma con estrema cura: smontaggio, lavaggio, scarto di materiale non revisionabile, spazzolatura dei particolari usurati come cuscinetti, sfere, ragni, paraoli, boccole, cremagliere, ecc., montaggio, controllo di funzionalità , prova idraulica per le idro, verniciatura, ed infine l'imballaggio.