16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Ricambi TURBO

    Negli ultimi tempi tutte le case automobilistiche stanno sempre più andando in direzione “downsizing” del motore, e l’utilizzo della sovralimentazione è una soluzione sempre più coerente con questa scelta. Quando si tratta di riparare un difetto o un danno consistente, il costo per la sostituzione di un turbocompressore completo è sensibile. Nella maggior parte dei casi, la riparazione parziale dello stesso si rivela essere la scelta vincente.

    Sempre pronta a servire la crescente domanda di ricambi affidabili da parte del mercato, MEAT&DORIA entra in campo con una nuova e ampia gamma di ricambi per Turbo. L’assortimento comprende Core Assy, geometrie variabili e guarnizioni, e come sempre questa gamma di prodotti abbraccia perfettamente la filosofia di alta qualità che da sempre caratterizza il marchio MEAT&DORIA. Tutti i ricambi sono ora disponibili a prezzi molto competitivi, in maniera che ogni problema possa essere risolto senza ulteriore spreco di tempo e di denaro.

    MEAT&DORIA è un distributore mondiale di ricambi per iniezione, componenti gestione motore e filtri. Per ulteriori informazioni, contattate il vostro distributore locale oppure visitate il sito www.meat-doria.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie