11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • MAURELLI GROUP ALL’ASSEMBLEA GENERALE ALIS 2018

    Si è tenuta lo scorso 20 Novembre a Roma, presso l’Auditorium Parco della MusicaSala Santa Cecilia, l’Assemblea Generale 2018 di ALIS – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile, di cui Maurelli Group fa parte. 

    La seconda Assemblea Generale ALIS, tenutasi a poco più di un anno dalla sua istituzione, ha rappresentato un momento di incontro, confronto e dialogo tra i Soci, i partner e le istituzioni, dopo un anno ricco di sfide e soddisfazioni, di entusiasmo e di risultati concreti raggiunti.
    Un’opportunità di business per costruire strategie di investimento e di sviluppo competitivo, a cui Maurelli Group non poteva sottrarsi. 

    Questo il messaggio di apertura inviato dal Capo dello Stato Sergio Mattarella per l’Assemblea Generale ALIS 2018: “Esprimo un apprezzamento per il prezioso contributo di ALIS al sistema dei trasporti e alla logistica”.

    L’evento, moderato da Bruno Vespa, è stato un importantissimo momento di incontro e di confronto con esponenti di rilievo del mondo politico-istituzionale ed imprenditoriale.

    Così il presidente di Alis, Guido Grimaldi: “La sfida delle logistica intermodale è il percorso obbligato per le imprese che intendono crescere, che vogliono puntare sull’innovazione e per ridurre i costi. Per rispettare l’Ambiente e per rilanciare il Paese. L’Alis rappresenta l’Italia degli imprenditori, che da Nord a Sud incidono con successo sull’economia nazionale ed europea, che stimolano nei mercati internazionali il Made in Italy, e che sanno competere e vincere nonostante gli ostacoli e le criticità di ogni giorno”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie