9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • STREPITOSO INGRESSO SUL MERCATO ITALIANO || AFTERMARKET CONGRESS – BAVENO ITALIA

    Nei giorni 1 – 2 ottobre del 2015 a Baveno in Italia, sul bellissimo Lago Maggiore, in un ambiente di eccezionale bellezza ha avuto luogo l’11 edizione del Congresso Aftermarket 2015. Una volta all’anno in questa pittoresca località presso l’Hotel Dino si incontra l’élite europea dell’industria automobilistica, OEM, aftermarket.

    Nell’incontro, tanto atteso, hanno partecipato circa 400 rappresentanti dei più importanti produttori di ricambi, distributori, grossisti, le stazioni di servizio della rete di servizio italiane e non solo. In questo così importante congresso MASTER SPORT, come una tra i migliori aziende – ha preso posto degli ospiti d’onore.
    MASTER SPORT è la società che è stata tra le aziende SPONSOR dell’evento – è un onore sostenere tali iniziative – sempre più popolari.
    MASTER SPORT come l’azienda SPONSOR di questo evento di spicco in Italia ha segnato il suo posto in modo non convenzionale.

    Presentazione del film sulla società MASTERSPORT ha riscontrato un grande interesse, è stata ben accolta da professionisti ed è stata premiata con un grande applauso. Tutto questo ha portato ai colloqui d’affari fruttuosi e soddisfacenti. Nel prossimo futuro, l’ obiettivo della MASTER SPORT è un forte ingresso sul mercato italiano. Un grande riconoscimento per MASTER SPORT per la sua lungimiranza e per il modo in cui affronta le sfide. Mastersport come una società europea con le aspirazioni ha mostrato i suoi punti di forza nel corso di questi due intensi ed importanti per il mercato dell’aftermarket – giorni. MASTER SPORT ormai è fra i migliori!

    I principali temi discussi durante la conferenza erano: l’mpatto dell’innovazione tecnologica sul mercato Aftermarket, il commercio on line.
    Altre questioni trattavano seguenti temi: i cambiamenti da affrontare sul mercato aftermarket in un prossimo futuro, le sfide che attendono il settore aftermarket .
    Congresso a Baveno – il più importante in Italia – offre sempre ai suoi partecipanti i dati relativi al settore della ricerca; gli esperti che partecipano alle conferenze condividono i loro pensieri, offrono i consigli, interpretano i cambiamenti, con lo sguardo posato sul futuro.
    Le innovazioni tecnologiche e il loro impatto sul mercato aftermaket questo è proprio il futuro .
    E MASTER SPORT intende occupare la posizione di leader.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie