21.9 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Premio alla Magneti Marelli Polacca

    La Magneti Marelli AftermarketSp. z o.o. di Katowice in Polonia, per la quarta volta ha vinto il premio annuale“Gazzella del Business”, dopo averlo già conseguito nel 2006, 2007 e 2008.
    Si tratta di un riconoscimento fondato dalla Gazzetta Polso del Business, con la partecipazione del Coface Poland e la Banca KB KredytBank, assegnato alle piccole e medie imprese polacche che nei tre anni precedenti hanno dimostrato una notevole crescita del volume di affari, conducendo un’attività scrupolosa e trasparente.
    La Gazzetta Polso del Business è un importante quotidiano che tratta esclusivamente temi ed eventi economici, legati alle imprese. E’ un considerevole supporto per gli imprenditori polacchi, poiché fornisce l’analisi di dati di previsioni del mercato e informazioni utili per la conduzione delle aziende.
    Il certificato è stato consegnato il 7 marzo 2012 al Direttore della Magneti Marelli AftermarketSp. z o.o., Marek Buras, durante una prestigiosa serata di gala che si è tenuta a Katowice.

    L’attività della Magneti Marelli sul mercato dell’aftermarket polacco risale al maggio del 1997, come Divisione Ricambi della Magneti Marelli Poland (Business Unit Aftermarket). Oggi la Magneti Marelli Aftermarket svolge la sua attività sul mercato polacco e in 21 paesi dell’Europa dell’Est, con una rete di vendita di 70 distributori in Polonia e circa 120 sui mercati dell’export.
    Inoltre, si sta sviluppando la rete delle officine Magneti Marelli Checkstar, avendo come obiettivo, a fine 2012, di 80 officine in Polonia e 35 sui mercati dell’export. Tra i principali prodotti venduti troviamol’illuminazione, gli ammortizzatori, i prodotti elettrici ed elettronici, l’equipaggiamento per le officine.
    La Magneti Marelli Aftermarket Sp. z o.o. conta 36 dipendenti, di cui 3 persone presso l’ufficio commerciale a Mosca. E’ una delle attività della Magneti Marelli S.p.A., tra cui si possono citare le unità produttive con le loro linee di business:
    • Automotive Lighting (sistemi di illuminazione anteriori e posteriori);
    • Exhaust Systems (sistemi di scarico, convertitori catalitici, silenziatori) ;
    • Suspension Systems (sospensioni, ammortizzatori, dynamicsystems);
    • Plastic Components and Modules (plance, console centrali, paraurti e sistema alimentazione carburante).

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie