14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Magneti Marelli presenta: Truly One

    Distogliere gli occhi dalla strada nel disperato tentativo di trovare il nostro cellulare che squilla, e rispondere alla chiamata in entrata, è quanto di più incosciente si possa fare: lo dice la legge, che sanziona il comportamento, e lo dice il buon senso. Per non mettere a repentaglio la nostra e l’altrui sicurezza abbiamo bisogno di uno strumento che ci faciliti l’operazione di risposta, e nel mentre, non ci faccia distogliere lo sguardo dalla strada. Un dispositivo che sia quindi sinonimo di sicurezza; ancora una volta Magneti Marelli After Market Parts and Services si fa ambasciatore in questo senso. Dopo il localizzatore GPS di autovelox Coyote, è la volta del Truly One, un elegante kit vivavoce Bluetooth dotato di display da 128×64 pixel.
    Prodotto dalla Novero e distribuito in esclusiva in Italia dall’azienda milanese, il Truly One è un innovativo kit per auto Bluetooth, facile da usare, in grado di gestire le chiamate mediante un piccolo, semplice ed elegante telecomando.
    Il luminoso display ci mostrerà tutte le informazioni essenziali di ogni chiamata in entrata, e con semplice tocco ci sarà possibile rispondere e continuare a guidare in completa sicurezza.
    The Truly One si sincronizza senza problemi con tutti i principali cellulari Bluetooth, funziona attraverso gli altoparlanti stereo della macchina, e possiede la tecnologia più avanzata per la riduzione di rumori e l’eliminazione dell’eco. Il dispositivo è dotato di un microfono regolabile, che si sposta facilmente all’interno dell’abitacolo, effettua chiamate con opzioni di digitazione multipla, e comprende la rubrica telefonica, lo storico delle chiamate, i preferiti e la composizione dell’ultimo numero. L’apparecchio riesce inoltre a gestire sino a 2 telefoni cellulare contemporaneamente, oppure un telefono cellulare ed un lettore mp3.
    E’ in vendita presso la rete di officine Magneti Marelli Checkstar, nei migliori negozi di elettronica di consumo e presso i migliori installatori car audio della rete EB Acoustic (http://www.ebacoustic.it/) al prezzo di 149,00€ IVA inclusa.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie