21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • NOVITA’ AL VERTICE DI KYB ITALY

    Dopo oltre un decennio alla guida di KYB Italy in qualità di General Manager Italia e Responsabile Vendite Ricambi per il nostro mercato, Ido Agnoli ha terminato la sua proficua collaborazione con l’azienda. La funzione di Responsabile Vendite Italia per il mercato dei Ricambi sarà ora svolta da Marco Croci, recentemente nominato a questa posizione da KYB Europe GmbH.
     
    Marco ha maturato molti anni di significative esperienze nel settore dell’aftermarket in Italia, fra l’altro in qualità di Product Manager per TRW e più recentemente come Sales Manager per Delphi.

    Milanese, 56 anni, Marco inizierà il suo nuovo lavoro il 15 luglio. Egli stesso dice: “KYB è un’azienda leader nella produzione globale di ammortizzatori, sia per l’OE, sia per l’aftermarket; sono lieto di entrare in un’azienda focalizzata sui clienti e di contribuire al suo successo.”

    Il Direttore Regionale per l’Europa meridionale, Juan Carlos Diez, spiega che “Marco è un professionista del mondo dell’aftermarket di grande esperienza, che fornirà ai nostri clienti il supporto e la motivazione per rafforzare ulteriormente il loro legame con KYB. Gli diamo un caloroso benvenuto e gli auguriamo un grande successo.”
     
    KYB è uno dei principali produttori di ammortizzatori di primo impianto al mondo. KYB offre prodotti della stessa eccellenza qualitativa al mercato europeo dei ricambi. KYB Europe fornisce inoltre una gamma completa di molle, kit per il montaggio delle sospensioni e kit di protezione.

    Per ulteriori informazioni su KYB e l’ampia gamma dei suoi prodotti, potete contattare direttamente l’azienda telefonicamente allo 02 93790200, tramite posta elettronica all’indirizzo commerciale@kyb-europe.com o visitando il sito: www.kyb-europe.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie