11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • KYB inaugura il nuovo ufficio in Romania

    L’azienda giapponese, coinvolta in un vasto programma industriale che interessa diversi settori, è particolarmente rivolta alle soluzioni automotive, al punto che gli stabilimenti KYB presenti a livello internazionale immettono ogni anno sul mercato oltre un milione di ammortizzatori alla settimana, destinati al primo impianto (fra i propri clienti: PSA – Peugeot Citroen, Mitsubishi, Nissan, Renault, Toyota, Gruppo Volkswagen – Audi) e all’aftermarket (oltre ad ammortizzatori, KYB fornisce kit molle, kit montaggio sospensioni e kit protezione).

    Lo sviluppo verso nuovi mercati, come per tutte le aziende che operano nell’automotive, interessa anche il colosso giapponese. In questi giorni, KYB comunica l’apertura di un proprio ufficio di rappresentanza in Romania, destinato alla copertura, oltre al mercato interno, anche di Albania, Bosnia – Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Kosovo, Montenegro, Serbia, Slovenia, Ungheria.

    L’orientamento verso l’est Europa, indicano i vertici di KYB Europe, guidati da Shinichi Hayashi, rappresenterà nuove potenzialità per l’azienda, in maniera coerente con le strategie di ulteriore crescita nei mercati europei e con l’obiettivo dichiarato di porsi come fornitore di riferimento nelle Nazioni del sud est Europa.

    Il nuovo ufficio di rappresentanza KYB in Romania sarà diretto da Marcela Matuszka, in azienda dal 2009, e che annovera fra le proprie esperienze professionali strategie di sviluppo in questi mercati. La gestione clienti e il supporto prodotti sarà affidata a Manuel Tanasa; Raluca Bugariu sarà Marketing assistant.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie