16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuova Hyundai i30: appuntamento negli showroom

    Una gamma completa, con propulsori benzina e turbodiesel e cambio manuale o DCT, declinata in quattro allestimenti, a cui si aggiunge la versione di lancio “Prime Edition”. Si aprono gli ordini della Hyundai New Generation i30, una nuova media compatta che sottolinea la mission del brand: migliorare costantemente l’esperienza dei propri clienti grazie a superiori dotazioni di tecnologia, stile e funzionalità. Auto di valore, la nuova “segmento C” di casa Hyundai rappresenta la scelta perfetta per gli amanti della tecnologia ed intende “guidare il cambiamento” espresso da questa vettura, che regala un’elevata qualità costruttiva, piacere di guida e tanti dispositivi di sicurezza attiva d’assoluta avanguardia.

     

    In occasione del debutto commerciale della Nuova i30, fissato per il 18 e 19 Febbraio 2017, Hyundai ha realizzato una speciale versione di lancio, la “Prime Edition”. Oltre alla già ricca dotazione di serie, questa launching edition offre anche cerchi in lega da 17″ e fari full led, oltre a navigatore a colori con touchscreen LCD da 8″ e Live services (gratuiti per 7 anni), interfaccia Android auto ed Apple Car Play e frenata d’emergenza autonoma (AEB).

    Il design accattivante e senza tempo della Nuova i30 si declinerà in quattro differenti livelli d’equipaggiamento: classic, comfort, business (particolarmente adatta alla clientela fleet) e style. Fino al 17 febbraio, Hyundai offre la possibilità di provare in anteprima la New Generation i30 grazie all’iniziativa BeTheFirst. Registrandosi al form online (disponibile sul sito BeTheFirst) è possibile così restare aggiornati sulle ultime novità aziendali e prenotarsi per un Test Drive, lasciandosi sorprendere dal piacere di guida della Nuova i30.

     

    New Generation i30: design senza tempo e qualità al top

    Progettata, sviluppata e realizzata in Europa, la New Generation i30 rappresenta il nuovo riferimento della Casa coreana nel vecchio continente. Un’auto di grande valore, la scelta ideale per tanti differenti clienti, come single, famiglie, giovani, adulti,

    Esteticamente, la New Generation i30 rappresenta la più recente evoluzione del linguaggio stilistico Hyundai, fatto di linee fluide, naturali, superfici raffinate e di una struttura realmente scolpita. Il frontale denota grande carattere, valorizzato sia dalla nuova “Cascading Grille” che dalla cornice cromata che domina la vista. I tre proiettori a led (anabbaglianti e abbaglianti) ed i led  verticali delle luci diurne rendono il look ancor più accattivante, mentre il grintoso design posteriore – scolpito, tridimensionale ed integrato con luci e fendinebbia, regala un’immagine di solidità.

     

    Motorizzazioni

    La New Generation i30 offre un’esperienza di guida sempre dinamica e coinvolgente. Tre i motori benzina, dove debutta il nuovo 1.4 T-GDI turbo 4 cilindri da 140 cavalli, a cui si aggiunge il 1.0 T-GDI turbo 3 cilindri da 120 CV (inedito per i30), oltre al tradizionale 1.4 MPI 4 cilindri da 100 CV. Le motorizzazioni turbodiesel sono formate dal 1.6 litri CRDi 4 cilindri, declineto in tre differenti livelli di potenza: 95, 110 e 136 cavalli. 

    Post Vendita

    In tema di servizi post-vendita, come ogni altra Hyundai, anche la Nuova i30 dispone del miglior “pacchetto” di servizi oggi disponibile in Italia5 anni a chilometraggio illimitato, a cui s’aggiungono 5 anni d’assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti.  

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie