13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Reanimator – Per le nuove leve che vogliono di più!

    Molti motori fanno affidamento su un dispositivo per l’avviamento ausiliario tutto l’anno e in particolare nella stagione fredda. Quando il freddo è intenso, sono soprattutto i veicoli che compiono solitamente tragitti brevi ad avere problemi di avviamento. Nella maggior parte dei casi questi veicoli hanno bisogno di un dispositivo esterno per l’avviamento ausiliario. A questo serve la nuova famiglia Reanimator, composta dalle seguenti tre varianti di prodotto della nostra ditta.

    Reanimator 1400
    Questa versione convince con un eccellente rapporto qualità/prezzo, ma anche per le sue numerose caratteristiche e funzioni di sicurezza quali indicatore della batteria e dello stato di carica, protezione da inversione di polarità, luce da lavoro integrata, dispositivo di accensione/spegnimento e presa USB. Grazie all’eccellente qualità e alle funzioni di sicurezza Reanimator 1400 è adatto per motori diesel e a benzina 12 V, con cilindrata fino a tre litri.

    Reanimator 1900 e 4400
    Entrambe le versioni professionali sono certificate DEKRA e recano il marchio Product Safety. Dispongono inoltre di un accumulatore ad alte prestazioni AGM a prova di fuoriuscite. Il dispositivo di accensione/spegnimento impedisce i cortocircuiti sui morsetti per cavi e lo scaricamento della batteria. L’alloggiamento ventilato in robusto polipropilene resistente agli urti sopporta le costanti sollecitazioni di un’officina. È inoltre resistente alla ruggine e alla corrosione e il robusto fondo in gomma offre un’ulteriore sicurezza. Altre caratteristiche del prodotto sono i morsetti ad alte prestazioni con treccia di massa e ganasce in rame che funzionano in modo affidabile anche alle basse temperature, l’apparecchio di carica esterno da 2 A e la protezione acustica da inversione di polarità. Entrambe le varianti hanno una presa corrente da 12 V con coperchio protettivo e display digitale multifunzione. Reanimator 1900 è adatto per veicoli con rete da 12 V e Reanimator 4400 per veicoli con rete da 12/24 Volt.

    Avviamento ausiliario, Funzionam. ad accumulatore
    Reanimator 1400
    N° articolo: 95980700

    Reanimator 1900
    N° articolo: 95980701

    Reanimator 4400
    N° articolo: 95980702

    www.herthundbuss.com/oniinekatalog

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie