16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Hella in un’avventura unica e spettacolare

    Per la prima volta un'azienda leader europea delle tecnologie al servizio dell'agricoltura incontra il grande pubblico con un innovativo format televisivo.
     

    McCormick – brand del Gruppo Argo Tractors S.p.A. – ha organizzato X tractor Around the World, una spedizione in trattore ai confini del mondo che si svolgerà tra Settembre ed Ottobre 2015. X Tractor sarà anche un docu-reality con copertura mediatica multicanale che coinvolgerà 4 trattori delle Serie X7 ed X6 attraverso 8.500 chilometri di Australia, da Melbourne ad Ayers Rock, attraverso gli stati di Victoria, Nuovo Galles del Sud e Territori del Nord.
     

    HELLA, insieme ad altre importanti aziende del settore come BKT, CBM-MITA, Grammer, Petronas, Topcon, VGV, Viar Valvole ed al gruppo bancario BNP Paribas., ha deciso di far parte in qualità di sponsor di questa avventura  unica e spettacolare.
     

    X tractor Around the World farà spettacolo raccontando le sfide quotidiane dell'agricoltore e le tecnologie presenti sui trattori. Durante la spedizione il sito web www.xtractor.tv ed i canali social dedicati consentiranno di seguire l’avventura in diretta.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie