14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuovo catalogo generale KM

    FI-DI Ricambi, distributore dei prodotti a marchio KM International, ha recentemente stampato il nuovo catalogo generale.
    Presentato ad Automechanika, il catalogo si propone in una veste tutta nuova: sviluppato sullo stile dei cataloghi on-line, questa versione cartacea offre una grande facilità di consultazione che permette un notevole risparmio di tempo.
    Strutturato con un’unica consultazione di ricerca per modello vettura, il volume offre una ordinata, chiara e simultanea panoramica degli oltre 4.000 codici per kit distribuzione, pompe acqua, tendicinghia distribuzione e ausiliari, ruote libere alternatore e pulegge albero a gomito, kit cuscinetti ruota e mozzi.
    Per ogni codice prodotto è inoltre esposta una chiara legenda che aiuta a identificare l’esatta tipologia del componente, nonché note specifiche dell’applicazione.
    Il catalogo, composto da ben 1.426 pagine, è corredato da una bella sezione fotografica, dove tutti gli articoli, suddivisi per famiglia, sono proposti corredati dalle misure. Completano il catalogo utili e precise tabelle per l’identificazione del tendicinghia tramite le misure o i codici originali.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie