13 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • NUOVE CONFEZIONI KM INTERNATIONAL

     

    KM International, lo storico brand di casa FI-DI RICAMBI Srl per la distribuzione del cuscinetto si rifà il look.

     

    Marchio affermato sul mercato da oltre 40 anni, apprezzato per la qualità dei prodotti commercializzati e per l’ampia gamma offerta, in questi giorni viene proposto all’affezionata Clientela con una veste grafica più gradevole ed accattivante.

     

    La revisione delle confezioni, studiata per accontentare l’esigenza della Clientela che utilizza abitualmente i nuovi canali web per amplificare la propria offerta di ricambi, è stata accolta con grande successo anche dagli installatori che ben conoscevano e apprezzavano i prodotti KM International.

     

    Le nuove confezioni in quadricromia, con chiari riferimenti fotografici dei prodotti contenuti si sono rivelatesubito all’altezza del mercato on-line al quale si rivolge un grande pubblico spesso meno avvezzo nel districarsi tra i tanti marchi offerti, ma attratto dalla grafica si avvicina al prodotto, scoprendone così la qualità dei contenuti.

     

    Le nuove confezioni di Tendicinghia, Kit Distribuzione, Kit Catena e Kit Ruota celano inizialmente ai nuovi Clienti la sorpresa della qualità dei prodotti, INA, DAYCO, GATES, LITENS, KOYO, NTN, NSK, FAG, SNR, GMB, CORTECO, HUTCHINSON contenuti al loro interno.

     

    Evidenziamo che le nuove confezioni sono state aggiornate non solo sotto l’aspetto grafico, ma è stato rivoluzionato anche il formato con cartone multistrato per una maggiore conservazione durante la manipolazione ed il trasporto e con nuove chiusure per evitare fuoriuscite indesiderate.

     

    La gamma Cuscinetti KM International, propone ad oggi oltre 2.200 tendicinghia tra applicazioni Ausiliarie, per la distribuzione, Pulegge alternatore e Dumper; Kit catena distribuzione, completi di tutti gli accessori per il montaggio in oltre 100 kit, Kit distribuzione  per una gamma di oltre 700 riferimenti assemblati con cinghie Dayco e oltre 1000 tra kit cuscinetti ruota e mozzi, anche nelle versioni complete di Disco freno o sensori ABS.

     

    Per ammirare la gamma prodotti, invitiamo gli interessati a consultare il sito www.fidiricambi.com

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie