14.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Il lancio dei nuovi kit turbocompressore

    Verona, 1 giugno 2012. Federal-Mogul Corporation (NASDAQ:FDML), fornitore leader di Primo Equipaggiamento di componenti destinati ai principali costruttori di motori, sta lanciando in questi giorni nel mercato italiano dell’aftermarket i primi kit turbo completi, di qualità OE, necessari per la sostituzione dei turbocompressori. 

    Identificando una forte crescita del mercato legato alla sostituzione di turbocompressori, nell’ottica di contribuire alla soluzione dei principali problemi che le officine devono affrontare relativamente a tali interventi, Federal-Mogul ha deciso di proporre in aftermarket una gamma completa di tutti quei componenti richiesti dai produttori OEM per l’intervento sui turbocompressori. In questo modo le officine potranno effettuare la sostituzione in modo veloce e conveniente e in completa sicurezza, seguendo le rigorose specifiche OE. 

    I kit turbo di Federal-Mogul contengono componenti quali le tenute del collettore, il filtro dell’olio, i tubi dell’olio, la valvola di sfiato, e tutti quei componenti necessari per l’installazione, offrendo così in un’unica soluzione tutto ciò che è necessario per la sostituzione di turbocompressori.
    Le turbine presenti nei kit sono Garrett, Borg Warner, IHI e Mitsubishi, prodotti che rappresentano la scelta dei più importanti costruttori a livello mondiale, a ulteriore conferma dell’elevato contenuto tecnologico di questa gamma offerta da Federal-Mogul.

    Federal-Mogul fornisce una pratica guida all’acquisto e un catalogo online che consentono una facile identificazione del corretto kit turbo, eliminando di fatto tutto quel tempo che normalmente l’officina perde nell’identificazione e approvvigionamento dei singoli componenti da diversi fornitori. Infine, Federal-Mogul semplifica il lavoro quotidiano del meccanico fornendo a corredo esaustive istruzioni di montaggio, assistenza tecnica completa prima e dopo l’acquisto e programmi formativi dedicati.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie