19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • febi, SWAG e Blue Print: bilstein group

    I prodotti febi, S//AG e Blue Print sono stati presentati perla prima volta insieme ad Automechanika 2012, riuniti sotto il nuovissimo marchio ombrello bilstein group.

    Il pubblico molto numeroso di clienti e partner che hanno visitato lo stand ha mostrato grande interesse e apprezzamento per la vastità e la qualità dell’offerta che i tre marchi riuniti sotto bilstein group sono in grado di proporre.

    La gamma comprende complessivamente oltre 47.000 diversi ricambi per tutti i produttori e i modelli dei veicoli più conosciuti europei, asiatici e americani. Tutti i ricambi soddisfano i più elevati requisiti in termini di qualità della produzione e di sicurezza di montaggio, in tutto pari al primo impianto. Con 18 sedi e 14 centri logistici il bilstein group distribuisce i suoi prodotti in più di 140 paesi nel mondo.
    Sono dati che posizionano il gruppo come leader mondiale in quanto specialista del mercato indipendente dei ricambi.

    Oltre a soluzioni di prodotto, la gamma bilstein group comprende anche kit completi provvisti di tutti i ricambi necessari per una riparazione professionale, a cui si aggiungono strumenti speciali, liquidi (per esempio oli tecnici per trasmissione e cambio automatico), istruzioni di montaggio e informazioni tecniche aggiuntive dirette alle officine.

    Il bilstein group è stato presentato in anteprima proprio durante Automechanica dalla società tedesca Ferdinand Bilstein GmbH + Co. KG, che intende in questo modo dare ai suoi tre marchi di prodotto febi, SWAG e Blue Print un tetto comune, per esprimere in modo coerente e globale i valori e l’impegno che essi condividono perla qualità di prodotti e servizio, per l’orientamento al cliente e perla capacità di innovazione e sviluppo, nel completo rispetto delle loro singole competenze.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie