15.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Blue Print – La famiglia prodotto “Cinghie ausiliarie” si rinnova

    Blue Print ha recentemente rilanciato ed espanso la propria gamma prodotto di cinghie ausiliarie, per poter fornire la soluzione completa per i veicoli asiatici e americani.

    La qualità delle cinghie permette di avere unaconformazione del dente ottimale, riducendo quindi i potenziali rischi di rumorosità e slittamento.

    Blue Print ha inoltre introdotto una nuova numerazione dei codici che contiene sia il tipo di cinghia (Poly-V, Trapezoidale o “Stretch”) sia la lunghezza della cinghia stessa, togliendo così ogni dubbio nella scelta e acquisto.

    Tramite catalogo elettronico Blue Print LIVE! È disponibile inoltre l’attrezzo per la rimozione e tensionamento cinghia, così da fornire la soluzione completa all’autoriparatore.

    Degli oltre 400 nuovi codici inseriti in gamma, tutte le maggiori applicazioni asiatiche e americane sono contemplate e Blue Print si propone come figura chiave per questa tipologia di prodotto.

    Accedi al catalogo elettronico Blue Print LIVE! per scaricare il file di lavoro in formato excel, dove sono inseriti tutti i codici con le relative misure, le comparative con i maggiori competitor del settore e le applicazioni.

    Segui Blue Print su Facebook (facebook.com/BluePrintItalia) oppure su Twitter (@BluePrint_ITL).

    www.blue-print.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie