10.9 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • VALEO: Autopromotec 2007 un vero successo

    Più di 400 visitatori registrati e un’affluenza superiore alle aspettative, soprattutto nella giornata di sabato, hanno dato ragione alle energie impiegate per l’allestimento dello stand di Valeo Service Italia.


    Ricambisti e meccanici hanno fatto visita allo stand e hanno potuto osservare da vicino le ultime tecnologie e l’ampia gamma di prodotti Valeo, oltre che apprezzare l’offerta di servizi presentata.
    Particolare interesse è stato riscosso dal beep&park, funzionante e montato su un vero paraurti, dalle innovazioni tecnologiche esposte sullo stand e dagli strumenti di diagnosi, mostrati nel loro funzionamento dai tecnici Valeo nell’area esterna attrezzata per l’occasione.


    Il personale Valeo presente sullo stand ha messo in campo la propria professionalità e la disponibilità per rispondere alle domande, spesso riguardanti aspetti tecnici dei prodotti, che chi è venuto a trovarci a Bologna ha potuto porre.


    Conclusa la fiera, rimane la soddisfazione per il lavoro svolto e un ringraziamento particolare a coloro che hanno dedicato parte del proprio tempo per venire a scoprire le novità e le innovazioni Valeo esposte a Bologna.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie