10.2 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Sofinn all’Autopromotec 2007, i numeri di un successo.

    Cinque giorni di partecipazione, 48 metri quadri di estensione dello stand, 11 consulenti a disposizione del pubblico, 600 aziende visitatrici per un totale di circa 1200 persone rappresentanti 8 diverse nazioni accolte presso lo stand.
    Sono questi i numeri della partecipazione della Sofinn Italia all’Autopromotec 2007 di Bologna.

    Una presenza in fiera che ha segnato un punto di svolta per l’Azienda che, in questo modo, ha voluto dimostrare ancora una volta al pubblico dei produttori, distributori e dettaglianti l’impegno che ogni giorno profonde nella realizzazione delle soluzioni più innovative del mercato e l’impegno di un’Azienda che punta fortemente sulla serietà e sulla preparazione dei propri consulenti.

    Un atteggiamento testimoniato dalla strutturazione di un elegante stand che ha fatto dell’open space, e quindi della capacità di accoglienza, il proprio motivo di essere: giusta metafora dell’atteggiamento dello staff dei consuenti Sofinn presenti in fiera, sempre pronti a confrontarsi con le esigenze, le domande e le considerazioni di ogni visitatore.

    La partecipazione all’Autopromotec è stata l’occasione per confrontarsi ancora una volta con il mercato: l’opportunità per conoscere le sue esigenze, le sue speranze e le sue aspettative.
    La possibilità di dimostrare ai visitatori la volontà della Sofinn Italia di fare proprie le sue istanze per trasformarle in soluzioni innovative.

    Autopromotec è stata anche l’occasione per definire importanti accordi di collaborazione con prestigiose aziende di distribuzione e di produzione per la collaborazione allo sviluppo ed alla crescita della base dati di Inforicambi.
    La tetimonianza di questi accordi è data dai numerosi annunci di partnership presentati su questo sito.

    La testimonianza delle tante presenze presso lo stand è ancora consultabile sul sito della Sofinn Italia all’indirizzo www.sofinn.it/sofinn/autopromotec dove una sezione mostra centinaia di immagini scattate nel corso dei cinque giorni della manifestazione.

    E’ dunque questa l’occasione per ringraziare le centinaia di persone che, con la loro attiva partecipazione, hanno reso un autentico successo la nostra presenza all’Autopromotec 2007.

    Per vedere le immagni dell’Autopromotec clicca qui.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie