Mondo

Londra, scopre il marito bigamo attraverso facebook

Forse non avrà creduto ai suoi occhi quando ha scoperto che il marito si era risposato a sua insaputa. E’ quanto accaduto nel Regno Unito ad una giovane donna, Anne – Marie Sim, che scopre attraverso facebook la nuova vita del marito, Brian Frain, di 36 anni.

 

Anne-Marie Sim sposò Brian nel 1999 ma il loro matrimonio durò soltanto due mesi. La donna avrebbe provato a contattare l'ex marito per chiedere il divorzio legalmente e porre fine al matrimonio ma Frain sarebbe fuggito in Scozia diventando irrintracciabile. A mettere la parola fine è arrivato poi facebook attraverso cui la signora Sim è riuscita a rintracciare il profilo dell'ex marito. Sfogliando tra le foto la sorpresa, l'uomo si è risposato con Louise Meredith nel 2009.

La seconda moglie di Brian Frain, intanto, non sapeva nemmeno dell'esistenza del primo matrimonio e alla notizia della precedente unione del marito è rimasta scioccata. Dal canto suo il giovane Brian ha provato a giustificarsi dicendo di non ricordare e dare peso al precedente matrimonio per l'esigua durata.
A rinfrescargli la memoria saranno ora, però, i diversi guai legali che rischiano di cadere come una tegola sul capo del giovane londinese.

 

Fonte Il Mattino.it
 

Commenta