10.9 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • GT – Nasce l’Historic Car Show

    La manifestazione espositiva organizzata dalla ‘Peroni Promotion Incentive’, sarà dedicata a tutti gli appassionati di automobili d’epoca che potranno così finalmente usufruire di un evento ideato ed organizzato su misura.
    Raduni, esposizioni, compravendita auto, ricambi ed accessori, concorsi di eleganze ed aste animeranno il week-end espositivo, mentre sul tracciato si sfideranno le vetture iscritte al Campionato Europeo FIA Auto Storiche per la loro unica tappa prevista in Italia, le vetture Formula Junior del Trofeo Lurani e le monoposto e biposto corsa del Trofeo Ignazio Giunti.
    Il ricco programma prevede anche una gara riservata alle monoposto storiche di F1 iscritte al Campionato TGP F1 ed il passaggio della carovana delle autostoriche della Modena Cento Ore Classic.
    La kermesse si presenta dunque come nuovo punto di riferimento annuale per il panorama nazionale ed europeo del settore delle auto storiche, un evento da non perdere per gli addetti del settore che avranno l’occasione per promuove e presentare i propri prodotti, così come per gli appassionati in cerca di particolari ricambi, o anche solo attratti dal magico mondo delle vetture storiche.

    Di: Redazione RW

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie