11.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • La foto di un ragno terrorizza automobilisti e centauri

    Tutto è cominciato per un tweet malandrino.
    ” A parte un ragno gigante che terrorizza gli automobilisti che passano sulla M3 J6, le strade dell’Hampshire sono tranquille e libere da incidenti”.

     

    Poche parole che sono riuscite a scatenare un pandemonio fra automolisti e centauri.
    Accade in Inghilterra dove dall’account Twitter del Real Time traffic info for Hampshire (ROad MANagement System for Europe) dell’Hants County Council è partito questo tweet malandrino che ha terrorizzato automobilisti e centauri.

     

    Un messaggio spiritoso messo online tra tanti noiosissimi messaggi relativi a lavori stradali, incidenti e inconvenienti vari:

     

    Il successo del messaggio è stato, però, immediato e l’immagine è presto decollata viralmente, ripresa da siti e utenti britannici che l’hanno fatta girare fino a proiettarne la notorietà al di fuori dei confini nazionali.

     

    Voci non confermate raccontano comunque di persone che avrebbero preso per vero il messaggio, nonostante l’evidenza dell’immagine spieghi da sola che non si tratta di un improponibile ragnone che attraversa l’autostrada, ma di un ragnetto che attraversa l’obiettivo di una delle telecamere di controllo dell’autostrada.


    Fonte Giornalettismo.it


     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie