11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • L’eterna giovinezza? Esiste!

    Di certo è la donna più invidiata del pianeta.
    Il perché? Semplice è la donna che scoperto l’elisir della giovinezza! Si chiama Jung Dae Yeonn ed è una madre coreana di due bambini.

     

    A guardare le sue foto sembrerebbe una 20enne, ma in realtà le primavere di Jung sono ben 46. Jung sta vivendo una sorta di seconda giovinezza da quando ha deciso di seguire una dieta ferrea e di andare tutti i giorni in palestra. Nello spazio di tre mesi, la donna sudcoreana ha perso ben venti chili, passando dai 70 ai 50.Il suo fisico è talmente tonico e ‘in forma’ che Jung Dae Yeonn è diventata testimonial di molti prodotti di bellezza e fitness nel suo paese.In Giappone, Jung dove è una vera e propria star di Youtube.

     

    Il libro in cui la donna racconta la sua storia, Momjjan Diet, è andato letteralmente a ruba.
    I suoi video di fitness spopolano su youtube e l’hanno trasformata in una vera star, specialmente in Giappone. Dice di aver scoperto la fonte dell’eterna giovinezza, e in effetti a guardare le sue foto è difficile credere abbia più di vent’anni. E invece la Sud Coreana di anni ne ha quarantasei, splendidamente portati a dir poco. Insomma è il caso di dire che la vita comincia davvero a 50 anni!

     

    Fonte Leggo.it
     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie