19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Dipendenti nudi per il rilancio dell’azienda

    Foto “al naturale” di tutto staff per rilanciare l’azienda. Secondo i fondatori della Sagmeister & Walsh’s i motivi che hanno portato a una scelta bizzarra come questa sono più che validi. Stefan Sagmeister e Jessica Walsh  hanno spedito un’email annunciando che il rilancio della loro ditta sarebbe avvenuto tramite la pubblicazione di foto con loro due e i loro dipendenti completamente nudi. La decisone è stata presa quando Walsh è entrata nella squadra nel giugno 2012. Il motivo? Diciannove anni prima Sagmeister aveva pubblicato una foto di sé nudo per annunciare la nascita della sua Sagmeister Inc.

     

    Secondo quanto detto da uno dei fondatori dell’azienda, già entro un’ora dalla spedizione della mail, la ditta avrebbe ricevuto moltissima pubblicità dai social media. Anche Il Daily Mail e il Business Insider si sono occupati della campagna promozionale dell’azienda di design. Per non parlare delle commissioni ricevute da Levi’s, Bmw  e degli studi di produzione della Hbo. Le campagne pubblicitarie che sfruttano i nudi non sono certo una novità. La Peta, per esempio, ha adottato questa strada comunicativa già da molto tempo.

     

    Fonte Giornalettismo.it
     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie