13 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Scelta dal capitano Zanetti la V40

     

    La vettura più richiesta dai giocatori è stata Volvo XC60, quasi sempre nella variante con motore D5 e allestimento Summum.

    Ma non mancano le nuove V40, il cui appeal è sempre più consolidato. E proprio una V40 è stata la vettura scelta dal capitano dell’Inter Javier Zanetti. Nella line-up delle flotta Volvo per Fc Internazionale ci sono inoltre i modelli XC90 e C70. Nero zafiro e bianco ghiacciaio, infiNe, i colori più graditi. Come accaduto anche negli scorsi campionati, dunque, anche in questa occasione la fornitura di vetture da parte di Volvo Auto Italia a Fc Internazionale mira a rispondere alle diverse esigenze di mobilità della società e della squadra.


    Volvo Auto Italia e la squadra dei neroazzurri collaborano ormai dal 2007. All’attivo c’è una serie di grandi successi su entrambi i fronti. Sotto la partnership sono infatti maturate le attività legate al centenario di Fc Internazionale nonché la conquista della Champions League. Mentre sul fronte di Volvo sono stati portati a termine lanci di prodotti di grande importanza come quelli dei modelli XC60, V60 e V40. Un sodalizio che prosegue sulla base della reciproca soddisfazione per quanto costruito insieme nel corso degli anni precedenti.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie